CONDIVIDI
Raffaella Mennoia uomini e donne traditore

Problemi all’interno della redazione di Uomini e Donne, le parole di Raffaella Mennoia fanno il giro del web con un altro possibile tradimento interno.

L’autrice del programma ha infatti scritto un lungo testo dove lascia ad intendere di aver scoperto qualcosa che riguarda tronisti e vari ex volti della trasmissione.

Non è chiaro a cosa alluda, ma i toni sono davvero preoccupanti e sembra esserci odore di scandalo.

La Mennoia scrive così: “Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza. La fiducia, il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta. Ma, non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano PERCHÉ farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci”.

Poi prosegue, questa volta parlando direttamente con il sospetto traditore: “Adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è tanto caro per guadagni. Se quanto mi è stato detto fosse vero, non esistono programmi, non esiste niente. Stop”.

Sembra che ci sia davvero qualcosa di molto grave, una situazione che dovrà essere necessariamente chiarita.

De Lellis commenta così: “Non so cosa abbiano detto, ma io so che il vostro lavoro è uno dei più umani. Tanto di cappello”.

Al che Raffaella risponde:“Te sei rara e unica, non smetterò mai di dirlo.” Ora, non resta che attendere la nuova registrazione del Trono Classico per avere ulteriori dettagli in merito.

Qualcosa bolle in pentola e in molti si chiedono se la questione possa andare a danneggiare in modo diretto la messa in onda della trasmissione e la sua regolare programmazione.

Non ci è dato sapere però che cosa di preciso possa essere accaduto, e l’eventuale tradimento di cui si parla che natura possa avere. Che siano emerse delle falsità? O degli abusi nella scelta dei personaggi? Lo scopriremo, si spera nei prossimi giorni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 17 =