CONDIVIDI
huawei power bank scherzo alla apple

Huawei prende in giro Apple in modo plateale con una mossa che è un vero colpo basso all’azienda di Cupertino.

Durante il lancio dei nuovi iPhone Xs, Xs Max e Xr, l’azienda cinese ha infatti deciso di regalare i propri power bank ai clienti che a Singapore se ne stavano in fila in attesa di acquistare il nuovo iPhone.

Già durante l’evento di presentazione Huawei aveva giocato sporco ringraziando Apple per non aver cambiato praticamente niente e invitando gli utenti a guardare i loro prodotti, costantemente alla ricerca dell’innovazione e del cambiamento.

Questa volta però, il colosso della telefonia cinese, che sta superando le vendite di Apple, ha voluto colpire duro inviando i propri dipendenti a regalare power bank Huwaei ai fan di Apple. La beffa però non finisce qui, sulla scatola infatti è stato riportato questo messaggio: “Here’s a power bank. You’ll need it. Courtesy of Huawei.”, come a ricordare la scarsa durata delle batterie avversarie rispetto a quelle dei dispositivi della casa cinese.

Le power bank regalate sono inoltre di notevole qualità, non un mero mezzo di scherno, ma dei prodotti targati Huawei basati sulla tecnologia Supercharge da 10.000 mAh del valore di circa cinquanta euro.

Un vero e proprio smacco che porta la sfida industriale a un altro livello. Huawei e Apple infatti si contendono una fetta di mercato, a scapito della casa di Cupertino che, nonostante gli utili da urlo degli ultimi mesi, ha perso terreno dopo l’avvento di Huawei, a quanto pare intenzionata a rivoluzionare il mondo mobile. Naturalmente Apple si difende ancora molto bene, grazie anche al suo impeccabile sistema operativo che ha un enorme seguito, in particolare nel mondo professionale e di chi usa smatphone e tablet per fini lavorativi.

La trovata di Huawei però, lo ammettiamo è stata davvero geniale, e sarebbe stati sicuramente gradita anche in giro per il mondo come ad esempio da noi a Roma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + 11 =