CONDIVIDI

È stata registrata ieri, sabato 12 dicembre, una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, che però a causa della pausa natalizia del programma andrà in onda solo a gennaio. L’episodio in questione si è però rivelato speciale perché ha visto, finalmente, la scelta, rimandata da puntata in puntata, di Amedeo.

La registrazione inizia con la visione delle ultime esterne tra Amedeo e le tre possibili scelte, Sophia, Fabiola e Romina.

Si parte dall’esterna di Romina: Amedeo si presenta di sera sotto la finestra della sua stanza d’albergo e le dedica una canzone con tanto di omaggio floreale. Tornati in studio, Sophia fa intendere, infastidita, che anche la sua esterna è simile. Infatti, parte la clip dell’incontro tra loro due e troviamo nuovamente Amedeo intonare una canzone sotto la sua finestra: lei lo raggiunge, lo ringrazia e le regala dei cioccolatini.

Ultima esterna quella con Fabiola: altra serenata sotto il balcone, il regalo per lei è un completino intimo, in ricordo del suo ultimo balletto sensuale.
Maria De Filippi invita le ragazze a uscire dallo studio in attesa della scelta.

Amedeo siede al centro nelle famose poltrone rosse e la prima ad essere chiamata ad entrare è Romina. Alla ragazza, Amedeo dice che razionalmente sarebbe la sua scelta ma il cuore gli dice altro, quindi lei si alza, gli augura il meglio e lascia lo studio.

La seconda a fare il suo ingresso è Fabiola. Amedeo sostiene che lei gli ha sconvolto il percorso del trono ma che non ha mai saputo fare “la differenza” tanto da portarlo a sceglierla. Fabiola si dispiace perché sperava di conoscerlo fuori dal programma e dice di averla illusa, alla fine però lo abbraccia ed esce dallo studio.

L’ultima ad entrare è Sophia. Amedeo sostiene di aver dimenticato il discorso che si era preparato per l’occasione ma che in sostanza, nonostante alcuni lati del suo carattere non gli piacciono e razionalmente non sarebbe la sua scelta, il cuore lo porta verso di lei e quindi è lei la scelta.
Sophia, però risponde di no perché non si fida di lui per la troppa mancanza di rispetto durante il percorso, lo saluta ed esce dallo studio. Tutti increduli, ma la conduttrice fa riflettere Amedeo e lo invita a rivedere il percorso che ha fatto. Lui si gira e guarda il video, ma sul led compare la scritta “Sì perché Stupendo fino a qui”.

Sophia rientra dalle scale, lui le va incontro, scatta un bacio passionale, mentre scendono su di loro i famosi petali rossi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × tre =