CONDIVIDI
Uomini e donne

Va in onda oggi, Mercoledì 14 novembre 2018, la terza puntata del trono over di Uomini e Donne.

La mitica trasmissione di canale 5, condotta da Maria De Filippi, si è conclusa ieri con rocco nel bel mezzo dello studio e quattro dame che non vedono l’ora di conoscerlo. Giovanna, Mariella, Maria Luisa e Roberta, si daranno battaglia per conquistare Rocco, scoprendosi a vicenda e conoscendosi meglio nel corso della trasmissione. Ma è proprio Roberta a rendere il tutto più piccante, quest’ultima ha infatti confessato di avere perso la testa per il tronista del trono over, e di volersi fare avanti.

E’nella giornata di oggi che, dopo aver seguito la presentazione delle quattro spasimanti, Rocco le manda via, confessando il suo amore perduto. Rocco è infatti ancora attratto da Gemma, la bella torinese che rimane molto sorpresa della rivelazione. Gemma aveva infatti solo di recente parlato di come Rocco non fosse mai stato attratto in modo particolare da lei. Ecco quindi che le cose prendono una strada diversa, e si scopre come in realtà, l’uomo fosse molto interessato alla Galgani.

Ed ecco che l’incontro tra dame e cavalieri del trono over, riporterà in auge anche Sossio che dopo aver chiesto di danzare assieme a Noel, ha scatenato la rabbia di Armando e di Ursula. Questa volta lo troviamo intento in una bachata con Cristina, mentre Gianni si prodigherà di invitare l’ex fidanzata di Sossio, al fine di consolarla di fronte al poco riguardo dell’uomo.

Il trono over va in onda oggi alle 14:45 e promette come sempre di regalare leggerezza e emozioni. Un format molto riuscito quello di Maria De Filippi che riesce a rinnovare il suo uomini e donne e sta ottenendo un inaspettato successo rispetto alla trasmissione nel suo formato più classico.

Come sempre, il programma ci lascerà ricchi di aspettative e di colpi di scena che ci guideranno alla quarta puntata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + tredici =