CONDIVIDI
gf vip provvedi corona

Secondo Alfonso Signorini, uno dei Re del gossip italiano, Silvia Provvedi delle Donatellas sarebbe ancora innamorata di Corona.

Tra la Provvedi e Corona le cose sono andate molto male e, di recente, Corona avrebbe affermato di non averla mai davvero amata.

“Ma Silvia Provvedi non è ancora un po’ innamorata di Fabrizio Corona?”, è stato chiesto però a Signorini durante la sua trasmissione, e la sua riposta è stata: “Anche io ho avuto questa impressione”,

Anche Elia Fongaro ha commentato la questione, ormai cuore gossip del mondo GF; “Io non so se Silvia sia innamorata di Corona, sicuramente un po’ tormentata. Ma penso sia inevitabile”.

Ricordiamo ce i due si sono incontrati faccia a faccia al Grande Fratello Vip, dove la Provvedi aveva potuto vedere la triste intervista a Corona.

“È ovvio che una persona non ti è indifferente, però io negli occhi di Silvia vedo più orgoglio che ancora innamoramento. È stata proprio toccata sull’orgoglio e da una persona per cui ha fatto qualsiasi cosa. E una volta uscito non l’ha valorizzata”, continua Fongaro.

Signorini non si ferma alla provvedi ma muove anche una lamentela nei confronti delle Donatella, accusate di non badare a cose importanti come la cultura, in poche parole le sgrida ricordando quali sono i valori reali della televisione, al di fuori di gossip e reality.

Ho trovato sgradevole la posizione di Giulia Salemi e delle Donatella che dicono ‘chi se ne frega della cultura’. Quando abbiamo finito la puntata io ho preso da parte gli autori e mi sono lamentato di questo. Perché questo è un tema veramente importante che avremmo dovuto affrontare con più calma. Bisogna approfondirlo di più”.

Un Grande Fratello Vip che continua a far parlare di sé e dove il calderone della televisione italiana sembra messo a nudo nelle mura della casa più spiata di sempre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − tre =