CONDIVIDI

Uomini e Donne stupisce ancora, soprattutto la sua tronista Jessica Antonini, che a quanto pare ha già fatto la sua scelta, proprio qualche giorno fa. La ragazza infatti è stata anche criticata da alcuni haters per questo, perché secondo alcuni avrebbe frequentato solo un ragazzo e scelto lui. In effetti la scelta è ricaduta su Davide Lorusso, uno, o meglio, quasi l’unico ragazzo, con cui Jessica abbia fatto esterne. Di contro però ci sono anche tante persone che sostengono di essersi emozionate grazie al momento della scelta.

 

Uomini e Donne: la scelta della tronista Jessica

 

Il trono giovani di Uomini e Donne quest’anno ha visto una scelta già dopo poche puntate. È il caso di Jessica Antonini, che ha scelto Davide Lorusso. Insomma, a quanto pare, la ragazza ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine, anche perché ha conosciuto veramente pochi altri suoi corteggiatori e svolto spesso le esterne con Davide. Quest’ultimo però si era un po’ ingelosito nell’ultimo periodo, tanto che era persino arrivato a sostenere di voler corteggiare Sophie. Inizialmente Jessica si era arrabbiata e questa affermazione proprio non era piaciuta né a lei, né a Sophie. Nonostante questo, la tronista aveva sostenuto come continuasse ad avere problemi di sonno durante la notte. In più, non smetteva di pensare a Davide. Dopo pochi giorni infatti lo aveva perdonato per quella sua frase fuori posto ed ecco la scelta.

 

Un momento emozionante

 

Lo ha detto proprio pochi giorni fa, con la voce che tremava e molto emozionata. Come tutti avevano ben intuito, Jessica ha avuto un vero colpo di fulmine per il ragazzo, e a quanto pare anche viceversa. La tronista, durante il momento della scelta, ha spiegato di non voler far perdere tempo né al programma e nemmeno ai corteggiatori venuti per lei, anche perché aveva già in mente un nome. Di contro, Davide ha subito accettato di uscire dal programma con lei.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 13 =