CONDIVIDI
http://www.today.it

Dopo l’annuncio di Maria De Filippi, che solo pochi mesi fa aveva dichiarato di voler creare un trono gay a Uomini e Donne, iniziano a circolare voci e pettegolezzi su quali saranno i protagonisti che siederanno sulla poltrona rossa a partire da Settembre. Tra queste sembra esserci Giulia Latorre, la figlia del Marò Massimiliano, che torna a far parlare di sè.

E’ stata lei stessa ad annunciare quanto segue: “Ho ricevuto una proposta per il trono gay di Uomini e Donne“, una dichiarazione che avrebbe rilasciato durante un’intervista a Radio Cusano Campus. “In molti mi hanno detto che mi vorrebbero vedere là. Spero mi chiamino. Già l’altra volta dovevo andare al Grande Fratello… Incrociamo le dita“, queste sarebbero state le sue parole, subito dopo aver commentato la notizia del rientro di Salvatore Girone, il Marò accusato insieme al padre Massimiliano di aver ucciso due pescatori indiani: “Sono felicissima, non me l’aspettavo. Meglio tardi che mai, l’importante è che stia tornando“.

La giovane ha poi continuato dicendo: “Nei prossimi mesi dovrei girare un video musicale nazionale con un cantante rock molto importante“. Ma sarà davvero lei una delle future protagoniste del trono gay di Uomini e Donne?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − uno =