CONDIVIDI
Uomini e Donne sera

Arrivano direttamente da Giulia De Lellis le ultime news su Uomini e Donne che riguardano la scelta di Teresa Langella.

Il lungo percorso della tronista l’ha portata a far pendere l’ago della bilancia fortemente verso Antonio Moriconi, nonostante tutto però non ci sono mai stati segnali chiari che possano aiutare il pubblico a intuire la scelta finale. Inoltre l’ultimo episodio per l’arco della bella tronista andrà in onda di sera, rompendo la tradizione della trasmissione più seguita del pomeriggio.

“Allora, ragazzi – scrive la De Lellis –, io ho appena finito di registrare da questa mattina un altro pezzettino della scelta di Teresa! Adesso non vi posso spoilerare tanto, se non il fatto che è super agitata come tutti noi perché non desideriamo altro che… eh! Figuratevi lei! Domani mattina si ricomincia fino a tarda sera, quello che potrò dirvi vi dirò…”. Poi si interrompe, naturalmente non può spoilerare l’intero programma altrimenti si farebbe un autogoal.

Tutto il resto è quindi silenzio totale, anche se le poche parole della De Lellis sono state abbastanza da fare infiammare il pubblico.

I contenuti Social di Andrea, farebbero pensare a una risposta negativa.

Non è però detta l’ultima parola.

Nel frattempo però iniziano a girare strane voci che vedrebbero Lorenzo arrabbiato, così tanto da lasciare la villa.

La scelta di Teresa Langella si avvicina e, secondo alcune fonti gossip Teresa avrebbe trascorso il suo tempo con con Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi.

Un alone di mistero ricopre il primo episodio dell’edizione serale di Uomini e Donne, e chi sa che il debutto in prima serata non arrivi col botto per la fortunata trasmissione d Maria De Filippi.

Non ci resta che attendere l’episodio del 15 Febbraio, registrato però proprio oggi, nella giornata dell’11 Febbraio.

E chi sa che dai social non arrivi qualche altra informazione mentre aspettiamo la verità.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =