CONDIVIDI

È una storia eterna, costellata di ripicche, frecciatine e scaramucce. Elementi base per una storia d’amore finita male.
Si perché pare si sia finalmente e definitivamente conclusa la storia tra Gemma e George.
Per loro non c’è più futuro, nonostante si sia vociferato il ritorno di fiamma tra i due, e soprattutto della gelosia che il cavaliere del Trono over di “Uomini e Donne” proverebbe per la Galgani.
Voci continuavano ad affermare che George non gradisce la frequentazione tra Marco Firpo, anche lui cavaliere nello show della De Filippi.
E proprio per questa gelosia avrebbe attaccato l’ex: “Gemma mi ha illuso, ha sceneggiato il nostro amore e poi mi ha lasciato”.
Parole sempre più dure, cui stavolta la Galgani non risponde con le solite lacrime, ma con un annuncio che parrebbe definitivo.
“Ho trovato l’amore” queste le parole di Gemma, che sembrerebbe davvero felice col suo corteggiatore, tanto da non dare peso nemmeno alle dicerie secondo le quali Marco sarebbe legato ad un’altra donna.
Ma questa sarebbe solo la donna che “mantiene il cane di Marco quando lui è fuori”.
Infatti Firpo sarebbe perdutamente innamorato del suo cane, e lo lascia fra le amorevoli cure di questa donna non così misteriosa poi.
E si apre, affermando di amare Marco. “Si lo amo tantissimo! Io sono una che ama senza mezze misure. Non riesco mai a contenere la gioia, l’entusiasmo. Per questo spesso vado incontro a critiche. Marco è una persona con la quale sono in sintonia, anche se non nego che abbiamo avuto un periodo molto difficile, con un inizio piuttosto turbolento. Forse avevo preso tutto con leggerezza e non avevo capito quanto lui fosse puro e sensibile”.
E per concludere la sua storia con George gli ha scritto una lettera, perché “doveva chiudere la storia”, e forse attraverso una lettera è riuscita ad esprimere meglio ciò che pensava.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 14 =