CONDIVIDI
Elisa

Nonostante sia momentaneamente impegnata nel ruolo di “coach” della squadra blu nella trasmissione “Amici di Maria De Filippi”, la cantante Elisa non sta affatto mettendo da parte i suoi progetti discografici. E’ per lei un periodo molto pieno, soprattutto di soddisfazioni.

Sta infatti per ritornare sulla scena musicale con un nuovo album di inediti. E’ stata la stessa cantautrice ad annunciare che sono quasi terminati i lavori per il nuovo CD, che uscirà nel mese di ottobre, e che sarà anticipato dal suo nuovo singolo, “Twenty Years”.

Elisa canterà il suo inedito in anteprima assoluta durante i concerti all’Arena di Verona. Sono infatti previste tre date, il 12, il 13 e il 15 settembre, durante le quali la cantante triestina metterà in scena tre spettacoli, molto diversi tra loro. La prima serata sarà a tema “pop-rock”, la seconda in chiave “acustica”, e la terza in chiave “orchestrale”.

L’inedito “Twenty Years” sarà presentato durante la serata “acustica”. Il brano parla di lei ed è dedicato al suo pubblico più fedele, quel pubblico che le ha permesso di fare musica per 20 anni. “È un po’ lo spirito di questi vent’anni e dei valori che sono rimasti”, sono queste le parole che pronuncia la cantante pensando al suo nuovo singolo.

Nella stessa serata, quella del 13 settembre, i fan potranno inoltre ascoltare anche una nuova versione di “Luce (Tramonti a nord est)”, il brano con cui nel 2001 vinse il Festival di Sanremo, e che è ancora oggi è uno dei successi più amati dal pubblico italiano.

Il nuovo album, che come già anticipato uscirà ad ottobre, sarà il decimo in studio di Elisa, e il primo con l’etichetta Universal.

L’album non ha ancora un titolo, ma si spera che a breve Elisa possa accontentare i suoi fan con altre curiosità relative al suo nuovo progetto discografico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 3 =