CONDIVIDI
gemma galgani

La stagione di ‘Uomini e Donne‘ è terminata ma continuano le provocazioni e le polemiche tra le dame del trono over.  Il settimanale ‘Vero’ ha intervistato Barbara De Santi e Rossella Bova. L’argomento principale è stato, ovviamente, Gemma Galgani.

Barbara De Santi ha affermato che la Galgani vuole soltanto apparire in tv, è una donna egoista, opportunista ed egocentrica, definendola una persona che predica bene e razzola male.

La De Santi sottolinea che Gemma Galgani ama Uomini e Donne, ma non soltanto, visto che nell’ultimo periodo è stata anche al Maurizio Costanzo Show e prima ancora a Selfie dove è andata a “elemosinare” una nuova dentatura.

De Santi accusa inoltre la Galgani di parlare troppo spudoratamente dei dettagli più intimi della sua relazione con Marco Firpo.

A tal proposito evidenzia che sentire una donna della sua età parlare di particolari così intimi non è il massimo e preferirebbe ‘non immaginarle certe scene. In quattro anni io ho trovato solo quattro persone che mi interessavano e puntualmente abbandonavo il programma per vivermi quelle storie lontano da ogni interferenza. Lei piagnucola e si lamenta perché dice che le sue storie sono messe in pericolo dai commenti degli opinionisti, ma si guarda bene dal lasciare la trasmissione’.

Anche Rossella Bova ha attaccato Gemma Galgani, definita una che piange per finta, una vera attrice: ‘Per lei la trasmissione conta più di ogni altra cosa perché non ha nulla al di fuori di quello. Anche quando c’ero io a Uomini e Donne la sua principale preoccupazione era che le altre non le rubassero la scena. Ho le sue note vocali in cui mi chiedeva come fare, per esempio, quando la storia di Barbara De Santi aveva maggiore spazio rispetto alla sua. È un’ossessione per lei’.

Restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di tv e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − uno =