CONDIVIDI
Uomini e Donne, Gemma Galgani innamorata di Marco

Prosegue la storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo. La dama di Torino in una recente intervista al settimanale Nuovo ha dichiarato di essere molto innamorata di Marco Firpo. Scopriamo quali sono tutti i dettagli sulla nuova love story nata nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, in onda il pomeriggio su Canale 5.

Dopo che proprio di recente Gemma Galgani ha confessato di aver avuto una notte di passione con il suo fidanzato Marco Firpo, sono sempre più coloro che sono convinti che il rapporto fra la stessa Dama di Torino e il suo Cavaliere sia totalmente una farsa.

Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma, ha dichiarato in più di un’occasione di non credere per nulla alla loro storia.

Gemma Galgani invece continua ad andare avanti ed ha dichiarato ufficialmente di essere innamorata di Marco Firpo.

È quanto confessato dalla stessa Dama in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: ‘Sono innamoratissima. Io sono una che ama senza mezze misure. Marco è una persona con la quale sono in sintonia’.

Un lungo corteggiamento avvenuto nello studio di Uomini e Donne da parte di Marco Firpo.

La Galgani ha inoltre dichiarato di non sentirsi assolutamente minacciata dalla ex compagna di Marco dopo che i due, proprio qualche settimana fa, sono stati fotografati insieme.

Gemma ha ammesso anche di averla incontrata: ‘Io l’ho incontrata. È la signora che tiene il cane di Marco quando lui è fuori. Questo animale è l’amore della sua vita. Insomma non ci vedo alcuna malizia. Anche perché io sono sempre in buona fede, vedo sempre gli aspetti piacevoli della vita e delle persone. Non sono certo una che fa retro pensieri’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo della tv e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 5 =