CONDIVIDI
Marco Cartasegna e Federica Benincà fuori “Uomini e Donne”

Marco Cartasegna e Federica Benincà sono partiti lontano da tutti per conoscersi meglio dopo la scelta nei giorni scorsi da parte del giovane imprenditore nella popolare trasmissione di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Le telecamere della trasmissione li hanno raggiunti una volta passata la prima notte insieme, entrambi molto entusiasti e felici di vivere insieme.

Marco Cartasegna ha raccontato le prime ore della coppia, lasciandosi andare a una dichiarazione improvvisa quanto inaspettata che ha messo la bella Federica in grande imbarazzo: ‘Mi ero immaginato il discorso da farle diecimila volte. Io sono completamente perso. A casa sono tutti contenti. Facevano il tifo per lei, per noi. È strano stare insieme a una persona che ti piace tantissimo e che ti sembra di conoscere da una vita. Adesso sono un po’ in imbarazzo, ma quello che mi mancava capire, ovvero come saremmo stati nell’intimità, è andato benissimo. Mi sono completamente perso dentro di lei. Non pensavo che fosse così intenso fin da subito. Qualcosa di molto più grave di un fuoco di paglia. Ha preso fuoco la casa e pure la città’.

Federica dopo le dichiarazioni di Marco si è nascosta il viso ed ha dichiarato: “Voglio sotterrarmi in questo momento”.

Marco è davvero innamorato di Federica e si ricorda di vivere le stesse emozioni di quando era ragazzino: ‘Mi sento come se avessi 15 anni. Ho amato due donne nella mia vita e con nessuna delle due era cominciata come con te. La mia unica paura è che tu mi faccia soffrire. In questo momento, non ho difese contro di te’.

Marco Cartasegna e Federica Benincà felicemente innamorati fuori “Uomini e Donne”.

Per il momento è tutto restate sintonizzati con noi di Blogdicultura per conoscere quali sono le ultime anticipazioni sul mondo della tv, dello spettacolo, del cinema, dello sport, della musica e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − due =