CONDIVIDI

Con l’inizio della bella stagione, arriva il momento di una bella vacanza per i VIP.

Cristina Parodi, la conduttrice de La Vita in Diretta si gode una mini-vacanza con suo marito Giorgio Gori, volandosene a Formentera.

La giornalista approfitta di una pausa dagli impegni sul piccolo schermo per godersi una vacanza breve al mare, per stare un po’ di tempo con il suo compagno.

«È la persona con cui sto più volentieri» rivela la giornalista e conduttrice, che superati ormai i cinquanta anni, in costume continua a sfoggiare un fisico top, come se il tempo non fosse mai trascorso.

Se in inverno i due coniugi sono costretti a vivere separati, visti gli impegni di entrambi, lei perché conduce il programma di Raiuno negli studi di Roma, lui perché sindaco di Bergamo, finalmente si godono un po’ di intimità sulla meravigliosa spiaggia spagnola.

Dopo ventidue anni di matrimoni e tre figli (Benedetta di 21 anni, Alessandro di 20 e Angelica che ne ha 16), la complicità tra i due è ancora grandissima.

«Giorgio mi riempie la vita, non lo cambierei con nessuno al mondo», dice senza peli sulla lingua. «I nostri ragazzi sono venuti su bene, nonostante io abbia lavorato tanto» continua con una vena di malinconia.

Per questo si fanno sempre più insistenti le voci relative al suo addio alla trasmissione della Rai e il ritorno in Lombardia, vicino alla sua famiglia.

Ma dai pochi scatti rubati, si nota che lei è sempre concentrata, infatti mentre il marito si rilassa, la conduttrice piemontese si guarda intorno per tenere tutto sotto controllo.

Un sguardo protettivo, che segue tutto con ordine, come abituata a fare anche nel proprio lavoro.

Le poche giornate insieme ristabiliscono i saldi legami, vedremo se la giornalista riuscirà a conciliare ancora professione e cuore, anche se noi tutti le auguriamo solo il meglio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque − cinque =