CONDIVIDI

In ogni foto pubblica sono l’impersonificazione della felicità, parliamo di Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Dopo due anni e mezzo dall’inizio della loro storia, il leader politico della Lega Nord e la conduttrice di Tempo e Denaro sono inseparabili: «Abbiamo raggiunto un equilibrio perfetto» dice lei. Adesso manca solo un pezzo del puzzle per renderlo completo: le nozze.

Gli impegni, per entrambi, sono tanti, però, appena possono, si ritagliano un po’ di tempo tutto per loro. I due partner, rilassati quando sono insieme, posano addirittura per uno scatto ricordo con un amico al bar del Papeete Beach, lo stabilimento più 2in” della Romagna. Una vacanza che li unisce ancora di più.

Una vera e propria fuga d’amore la loro, quella a Milano Marittima, sulla Riviera Romagnola, dove appaiono più affiatati che mai.

Dove fra sguardi pieni di desiderio, abbracci e balli sfrenati mostrano una gran voglia di tenerezza.

Per quanto riguarda il tema matrimonio, il leader milanese non vuole sbilanciarsi, mentre è di tutt’altro avviso la conduttrice di Raiuno. Pare stia già facendo il conto alla rovescia: «Mia nonna mi ha trasmesso il valore del matrimonio e per me è un vincolo sacro» dichiara Elisa, continuando poi: «Se Matteo mi vuole sposare, io ho già scelto abito, chiesa e menù per le nozze. Vorrei farlo nella mia Colletto di Castelmagno, vicino a Cuneo, tra le valli piemontesi. Il pranzo? Semplici e con i sapori del territorio, bagna cauda compresa».

Quindi, già tutto pronto, almeno per la Isoardi. Da ciò che dice è chiaro che per lei i tempi sono già maturi, soprattutto per mettere su famiglia: «Alla mia età la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista».

Anche Matteo confida di aver trovato in lei la donna della sua vita. I due si amano, e si amano sinceramente. Il matrimonio e la famiglia arriveranno col tempo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 1 =