CONDIVIDI
Mediaset

Buone notizie per l’ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato, che sembra aver ritrovato l’amore dopo le esperienze negative accumulate dal giorno della scelta negli studi Mediaset. Come molti fan del programma ricorderanno, infatti, Amedeo aveva deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne con Sophia Galazzo, la corteggiatrice che aveva risposto con un “Si” alla sua scelta. Purtroppo la loro storia d’amore è terminata in breve tempo, e neanche il successivo ritorno di fiamma con la sua ex Serena Panella ha avuto lunga durata.

Ma in questi giorni Amedeo è tornato a raccontare della sua vita sentimentale e l’ha fatto tramite un’intervista a Radio Free Station, dove ha rivelato di essere nuovamente fidanzato: la fortunata sembrerebbe essere un’ex tentatrice del programma Temptation Island. E così ecco che subito si è scatenato il gossip attorno a questa figura misteriosa: molti fan del programma hanno subito ipotizzato che potesse trattarsi di Fabiola Cimminella, essendo un’ex tentatrice di Temptation Island e un’ex corteggiatrice proprio del trono di Amedeo.

Ma sembra che per il momento l’ex tronista abbia voluto evitare di rendere pubblica l’identità della sua nuova fiamma, probabilmente vista la sfortuna da lui avuta quest’anno in amore. Chi sarà riuscita a conquistare il cuore del bel napoletano?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =