CONDIVIDI

Oggi, 4 Dicembre, è andata in onda una nuova puntata del quotidiano programma tv di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Protagonistisono stati i tronisti e le troniste del trono classico: Lucas Peracchi, Amedeo Barbato, Rossella Intellicato e Ludovica Valli.

Come sempre è la vamp Tina Cipollari a dare il via alla puntata, questa volta nei panni di Mietta, accompagnata dall’opinionista Gianni Sperti, nei panni di Minghi. La puntata inizia poi subito in maniera drastica, con Lucas che decide di eliminare la corteggiatrice Denise, in seguito ad aver ricevuto una telefonata dall’agente della ragazza che lo sollecitava a portarla in esterna. Lei nega di aver avuto qualcosa a che fare con questa faccenda, ma Lucas è deciso ad eliminarla.

Nel frattempo Maria fa notare l’assenza in studio della tronista Rossella, ex gieffina, e fa partire un video che la riguarda. Nella clip Rossella parla ancora della sua recente esperienza nella casa del Grande Fratello, dove ha ricevuto parecchie critiche negative: continua poi dicendo di non sentirsi ancora pronta per una nuova esperienza televisiva. Dopo questo sfogo, però, la tronista sembra averci ripensato: infatti rientra nello studio, accompagnata dalle dure critiche di Tina. La Cipollari l’attacca duramente definendola incoerente e un po’ instabile. Anche l’ex tronista Jack, presente come sempre in studio a fianco di Tina e Gianni, ha delle critiche da rivolgerle: i corteggiatori, invece, si chiedono se lei sia veramente pronta a questa esperienza a Uomini e Donne.

Si passa poi all’altra nuova tronista, Ludovica, uscita in esterna con il 19enne Lorenzo.
Il corteggiatore la porta in macchina per una lezione di guida, e la mette in guardia dagli altri corteggiatori più grandi di lui. La successiva esterna riguarda, invece, Alessandro, il quale riesce a farle parlare del difficile rapporto avuto tra Ludovica e il padre.

Nel frattempo in studio c’è aria di novità: per Ludovica, infatti, entra un nuovo corteggiatore, che non è proprio nuovo sulla scena di Uomini e Donne. Si tratta di Fabio Ferrara, ex corteggiatore della precedente tronista Silvia Raffaele.

Silvia-Raffaele-1-e1440859589262

Fabio era stato notato da Ludovica, la quale aveva chiesto alla redazione di contattarlo e di farlo tornare di nuovo a Uomini e Donne. In studio l’ex corteggiatore di Silvia parla brevemente della sua precedente esperienza con l’ex tronista: sostiene di non rimpiangere nulla del passato, ma ci tiene a precisare che nei confronti di Silvia non ha mai espresso parole riguardanti sentimenti.

E ora quale destino toccherà in sorte al bel corteggiatore? Vedrà di nuovo svanire la possibilità di uscire dal programma con la tronista Ludovica com’era successo con Silvia?

ludovica-valli-fabio-ferrara

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + cinque =