CONDIVIDI

Imperdibile l’appuntamento di sabato 5 dicembre con Il Segreto: la soap spagnola, sempre molto seguita, continua a occupare la fascia pomeridiana di Canale 5 anche nel weekend, con inaspettati colpi di scena. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Donna Francisca (Maria Bouzas) è disposta a usare ogni mezzo pur di vendicarsi del cugino: la Montenegro continua a fingere un atteggiamento amorevole e cordiale verso Fulgencio (Juli Cantò), ma questi si rende conto che la cugina ha capito il suo inganno e per tale motivo inizia a pensare a una via di fuga.

Nel frattempo Puente Viejo combatte ancora contro l’epidemia causata da Jacinta (Victoria Camps), ma grazie all’antidoto tutto dovrebbe tornare alla normalità: molti gli abitanti coinvolti tra cui Rosario (Adelfa Calvo), che ormai in fin di vita inizia a pensare alla sua morte. Gonzalo (Jordi Coll) riesce a somministrare la cura a tutti paesani, ma Rosario rimane in gravi condizioni.

A seguito della puntata sarà ospite a Verissimo Carlos Serrano, interprete del perfido Fernando Mesia: l’attore svelerà nel salotto di Silvia Toffanin importanti anticipazioni sul suo personaggio ma non solo, anche inaspettati colpi di scena che avranno luogo nelle prossime puntate della soap spagnola.

Appuntamento alle 16:00 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × cinque =