CONDIVIDI
https://www.instagram.com/ele.rc/

In una recente intervista a RTV 38 Eleonora Rocchini racconta come sta procedendo la sua storia d’amore con Oscar Branzani, l’ex tronista di Uomini e Donne, che recentemente ha scelto di uscire dal programma con lei, preferendola all’altra corteggiatrice Karin Bonucci.

La Rocchini ha raccontato di come la sua storia con l’ex tronista stia procedendo a gonfie vele, a conferma delle numerose foto postate sui loro profili Instagram che li vedono assieme, tra baci e abbracci. Così l’ex corteggiatrice fiorentina ha parlato a RTV 38: “Non ci fermiamo un attimo, la nostra non è una vita monotona. Anzi, è un tran tran tutti i giorni. Spostamenti, lavori e quant’altro. Viviamo insieme a Firenze da 3 settimane. Non mi aspettavo che l’esperienza di Uomini e donne mi portasse a creare un rapporto così bello e così stabile dopo tre settimane.

Eleonora Rocchini, 21 anni, vive a Firenze, dove lavora come gelataia in un bar sul Ponte Vecchio, e ha dichiarato che segue Oscar Branzani in tutti i suoi viaggi di lavoro che ogni volta lo allontanano dal capoluogo toscano. A quanto sembra, il breve percorso da tronista di Branzani ha portato non solo ad una scelta, ma anche ad un amore che sembra avere tutte le basi per poter durare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 2 =