CONDIVIDI

Domani, 19 novembre, andrà in onda un’altra puntata di Uomini e Donne, il programma tv di Maria De Filippi.
Non è ancora sicuro se verrà trasmessa una puntata dedicata al trono classico o al trono over, che questa settimana è già andato in onda per due giorni consecutivi.
In attesa di scoprire quali saranno i protagonisti di domani, vi teniamo aggiornati sulle anticipazioni che riguardano entrambi i troni.

Per il trono over ci sarà una novità: si tratta di Paolo, che ha deciso di recarsi a Torino per conoscere meglio Gemma Galgani, una delle protagoniste indiscusse del programma, ex fiamma del cavaliere Giorgio.

gemma-galgani

Ma quando si tratta di Gemma, la vamp Tina Cipollari non perde certo occasione per intervenire e dire la sua. Questa volta Tina insinua un interesse fasullo da parte del nuovo corteggiatore, secondo lei interessato non tanto a Gemma quanto ad avere maggiore visibilità all’interno del programma.
Questa teoria viene confermata anche da Ester, che dice di aver raccolto tempo fa le confidenze di Paolo sul suo presunto interessamento verso Federica, che ormai ha abbandonato il programma.

Che reazione avrà Gemma, messa nuovamente di fronte ad un’incognita? Proseguirà nella sua conoscenza con Paolo?

Tanti punti di domanda anche per il trono classico: dopo la pseudo scelta del tronista Gianmarco Valenza, non si sa ancora nulla sull’identità del prossimo tronista.
A dire la verità, non si sa nemmeno se sarà un uomo o una donna: si vocifera il nome di Alessia Messina, l’ex corteggiatrice e fidanzata del precededente tronista Amedeo Andreozzi. Alessia ha ribadito più volte sui social la definitiva rottura col bel napoletano, e sembra che abbia anche annunciato di essere pronta a lasciare la sua amata Sicilia: sarà forse diretta a Roma?

Alessia-Messina

Per il momento tutto tace, e non vi è ancora nulla di certo su chi siederà accanto ai tronisti Lucas e Amedeo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × uno =