CONDIVIDI
the vampire diaries

Entusiasmante e sempre più dark si sta rivelando la settima stagione di The Vampire Diaries. Ogni fine puntata sta regalando entusiasmanti colpi di scena. I fan, che ogni settimana attendono il giovedì con trepidazione, sono letteralmente impazienti di scoprire cosa accadrà, come si evolverà la trama e quali ingranaggi prenderà la vicenda dei vampiri di Mystic Falls. Tra i telespettatori più affezionati, alcuni non condividono le ultime scelte del “copione” scritto dalla produzione della serie: sostengono, infatti, che niente ha più senso e che tutte le certezze, a cui si erano abituati nelle stagioni precedenti, stanno crollando.

Ma ci sono anche coloro che impazziscono letteralmente per la nuova svolta di The Vampire Diaries, elettrizzandosi al più piccolo spoiler e al più improbabile colpo di scena. Come hanno accolto la notizia della “magica” gravidanza di Caroline, in attesa delle gemelle non nate di Jo e Alaric? La vampira, che non potrebbe procreare, non sapeva di essere incinta. Sarà Valerie a illuminarla sulla verità. Che effetto avrà questa notizia sul suo rapporto con Stefan? A queste news l’entusiasmo cresce e l’attesa diventa insopportabile.

Numerose sono le pagine fan di The Vampire Diaries che gareggiano e si divertono ad ipotizzare quali saranno i possibili ma meno probabili colpi di scena per le successive puntate. Qualcuno azzarda già ipotesi sul finale di stagione sebbene manchino ancora quindici episodi per il gran finale. Tra le teorie più accreditate e relativamente interessanti ci sono quelle riguardanti la relazione tra Alaric e Caroline. I due potrebbero diventare una coppia per crescere insieme le gemelle di Jo e ripristinare la congrega Gemini con l’intento di combattere la magia degli Eretici e liberare la Mystic Falls del futuro.

the vampire diaries

Inoltre, la cacciatrice che perseguita Stefan sembra avere un trascorso nei confronti di Caroline e Enzo sollecita Bonnie e le consiglia di non nascondersi più ma di agire come un tempo. Forse la strega Bennett è collegata alla Pietra della Fenice e ha risvegliato l’anima di questa sanguinaria cacciatrice. E se si trattasse di una vampira-cacciatrice? Interessante è anche la figura di Julian e il suo doppio gioco. Quasi sicuramente, sostengono ancora gli appassionati telespettatori, il vampiro appena resuscitato sconvolgerà l’equilibrio della “famiglia” di Lily e alla fine la vampira Salvatore dovrà fare i conti con il presente e scegliere da che parte stare: con i figli o contro di loro.

Subdola e non completamente sincera è considerata l’eretica Valerie. E se le gemelline di Jo fossero effettivamente “rimaste congelate” nel corpo della madre deceduta e l’eretica con i suoi poteri magici avesse portato a termine l’incantesimo di trasferimento incominciato dalla congrega Gemini, durante il matrimonio di Alaric e Jo, “trapiantando” poi i feti omozigoti del ventre di Caroline? A noi, comuni mortali, è parso un semplice incantesimo di localizzazione. Ma ormai abbiamo capito che con gli eretici non si scherza. Incantesimo o trapianto, magia o colpa di scena Caroline sembrerebbe davvero incinta.

Che fine farà il rapporto tra Stefan e Caroline? A quanto pare, per adesso, i fan che hanno dovuto accettare la fine del Delena, dovranno rinunciare allo Steroline. Ma in questa stagione vale la regola “mai dire mai”. Staremo a vedere cosa realmente succederà.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 9 =