CONDIVIDI

Spesso nella vita capita di imbattersi in persone poco sincere ed incappare in relazioni torbide e senza futuro; quante volte abbiamo ascoltato lo sfogo di un amico nei confronti della str***a di turno?
E quante volte abbiamo asciugato le lacrime alla nostra amica del cuore, truffata senza vergogna da chi le aveva promesso confetti e bomboniere?

La nostra è una realtà molto dura, e fraintendere i messaggi confusi che gli esseri umani inviano in modalità ‘random‘ è sempre più complicato. Il grado di difficoltà aumenta esponenzialmente se si cerca l’anima gemella in uno studio televisivo, come quello di Uomini e Donne.
Se è vero che Maria è stata la ‘madrina‘ di tanti legami solidi e pieni di verità, è anche vero che Canale 5 ci ha dato spesso in pasto storie piene di menzogne e secondi fini.

Ma analizziamo quali sono stati i personaggi più tarocchi di U&D:
Primi fra tutti Cristiano Angelucci e Serena Leto, coppia nata nel programma durante la stagione 2006. Che lui fosse interessato solamente alle telecamere era cosa ben nota; il chietino, deciso a ricalcare le orme del fratello, è stato uno dei tronisti più fake di sempre, popolare solo per la vacuità delle sue affermazioni e per la duckface a mo’ di selfie.
Alla fine del suo percorso Cristiano decise di scegliere la bella Serena; i due partirono subito per una vacanza in Austria con tanto di copertine ed interviste a gogò, per poi lasciarsi dopo pochissimo tempo.
Le cronache rosa riportano che la rottura avvenne attraverso un banalissimo sms inviato dal tronista, che poi accusò la corteggiatrice di non essere stata sufficientemente ‘brava sotto le lenzuola‘. Il tutto attraverso i giornali, quando si dice ‘un signore‘…

Cristiano

Un altro personaggio super tarocco fu il napoletano Carmine Fummo, rimasto negli annali per la totale ignoranza della lingua di stato e per il suo mero interessamento alla popolarità.
Presente in tv come tronista, abbandonò ben presto la sua postazione d’onore per corteggiare la sarda Elga Enardu, tra lo sconforto delle sue spasimanti. Anche Maria De Filippi espresse il suo disappunto a riguardo.

Carmine

C’è poi Diego Ciaramella, il napoletano che abbandonò il trono misteriosamente da un giorno all’altro. Forse più interessato a fare pubblicità alle sue attività imprenditoriali, Diego non dimostrò molto interesse per chi gli sedeva davanti.
All’improvviso volò via dalla sedia rossa, dicendo di essersi innamorato di una ragazza al di fuori del programma.

Impossibile dimenticare Tommaso Scala, uno di quelli che le borse dei vucumprà sono più credibili.
La sua storia con Flavia Fiadone è stata una messa in scena della peggiore specie e, quel che è peggio, la povera Flavia è stata anche vittima del suo piano diabolico messo a punto per salvarsi la faccia. Scala ha infatti scelto la ragazza senza mai starci insieme fuori dal programma, per poi accusarla pubblicamente d avere un altra relazione. Lui che secondo voci del suo paese la relazione l’ha avuta durante tutto il periodo del trono, con una certa R.A.

Facendo due conti la vita del tronista non deve essere poi tanto facile: tra una ripresa e l’altra si rischia di rimanere truffati da chi cerca tutto fuorché l’amore vero.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =