CONDIVIDI
Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

Tante novità nel corso delle ultime anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne trono classico con Luca Onestini e Marco Cartasegna che arrivano quasi alle mani. Sono ora a rischio espulsione? Scopriamo tutti i dettagli.

Marco Cartasegna e Luca Onestini sono tra i protagonisti dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne dove è praticamente successo di tutto, con la situazione che tra i due ha rischiato di degenerare.

Secondo le indiscrezioni del pubblico, sono stati vicinissimi ad alzare le mani e sono volati insulti molto pesanti. L’espulsione dal programma secondo alcuni rumors, potrebbe essere anche la soluzione della redazione. Naturalmente si tratta soltanto di indiscrezioni, niente di ufficiale.

Sembra che la stessa Maria De Filippi non soltanto è apparsa infastidita per tutta la situazione ma si è molto preoccupata.

Luca Onestini non ha risposto al rivale che moltissime volte ha ripetuto che l’ex Mister Italia era soltanto un “cogli**e”.

Luca ha allo stesso tempo provocato Marco e lo ha preso in giro in quanto Soleil Sorge ha ammesso di provare per Luca una attrazione fisica che non ha per il tronista milanese.

Marco ha dichiarato che non l’avrebbe mai più portata in esterna in quanto lei l’ha preso soltanto in giro.

La situazione però è degenerata quando Luca Onestini prendeva in giro Marco e quest’ultimo gli ha dato del cogli**e.

Parole pesanti e un’atmosfera tesissima nel corso delle ultime registrazioni delle puntate di Uomini e Donne trono Classico.

Ormai sembra certo che la scelta di Luca Onestini sarà Soleil e forse già nella prossima puntata si arriverà all’epilogo.

Per il momento è tutto, restiamo in attesa di ulteriori notizie sulla popolare trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne trono classico.

Rimanete sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime novità di gossip, tv, sport, cinema e spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − diciotto =