CONDIVIDI
Clarissa Marchese

Esiste il Colpo di fulmine? Probabilmente se ponessimo questa domanda in giro otterremmo solo risposte del tipo “certo, solo nei film”, ma forse Clarissa Marchese, amante di Jane Austen e Meredith Wild, avrebbe risposto diversamente visto il suo animo romantico.

Sicuramente oggi, dopo aver conosciuto Federico Gregucci, risponderebbe senza avere dubbi perché il loro è stato veramente un colpo di fulmine.

L’ex Miss Italia ha più volte raccontato di come non si aspettasse di innamorarsi in questo modo: stava conoscendo dei ragazzi sul trono, c’era qualcuno che aveva attirato la sua attenzione, ma poi l’arrivo di Federico ha sparigliato le carte e tutto è cambiato.

Oggi i due vivono insieme e progettano di farlo per tutta la vita: “Già dalla prima volta che l’ho incontrato e che ci siamo parlati ho percepito una familiarità immediata tra di noi. Mi ha colpito la sua bontà d’animo e ho subito pensato che fosse bene non farmelo scappare. Tra noi è scoccato il colpo di fulmine ed è stato amore a prima vista. Finalmente sono felice e serena” ha detto a “Top” per mostrare il suo amore che non conosce limiti: “Il suo si mi ha riempito il cuore di gioia, è stato come toccare il cielo con un dito. Sono tanto felice ho desiderato a lungo una persona come Federico, non riesco ancora a crederci. – ha ribadito a “Vero” – Grazie a lui riesco a vedere al futuro con entusiasmo, positività ed ottimismo”.

Un sentimento confermato anche da Federico che sui social scrivo frasi d’amore intense.

Sono frasi di felicità che dicono tutte le coppie che escono con un sì da “Uomini e Donne”, ma nel loro caso quello che colpisce è il feeling che si è instaurato da subito e che fa pensare che il loro amore possa essere felice e soprattutto duraturo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × cinque =