CONDIVIDI
the originals

Venerdì 17 marzo c’è stato il grande ritorno di The Originals. Il primo episodio è stato avvincente ed entusiasmante, e tutti i fan non vedono l’ora di sapere come si evolverà la storia. Molto atteso è anche l’arrivo di Matthew Davis alias Alaric Saltzman in The Vampire Diaries.

Già molto tempo fa Julie Plec, produttrice, aveva svelato che alcuni personaggi della serie madre, ormai conclusa con l’ottava stagione, avrebbero fatto parte del cast dello spin-off.

Alaric, in principio nei panni del professore di storia del liceo di Mystic Falls, poi cacciatore, poi vampiro, e poi di nuovo umano, farà parte dell’ottavo episodio di The Originals.

Alcune voci rivelano che il motivo che spingerà Alaric a fare visita a New Orleans sarà la consegna di un oggetto di grandissimo valore a Elijah, mentre le sue piccole gemelline sono in pericolo.

Joseph Morgan, che nella serie è l’ibrido Klaus, a proposito della partecipazione di Alaric nella quarta stagione dice: “La loro dinamica è sempre stata difficile, e questo non è cambiato: Klaus si è impossessato del suo corpo quando giunse a Mystic Falls, e proprio per questo mi sono sempre sentito un po’ a disagio attorno a Matt perché lui ha recitato la parte di Klaus prima che fossi io a interpretarlo” .

Infine scherzando conclude: “Lo terrò col fiato sospeso visto che Alaric sarà nel mio territorio!”, e si lascia poi scappare che forse Matthew Davis potrebbe apparire in un più di un episodio della quarta stagione di The Originals.

Klaus, anche se non di persona, è stato presente nel finale di stagione di The Vampire Diaries. La sua lettera a Caroline, insieme all’assegno per la scuola di Magia creata da lei e Alaric, è stato un bel colpo di scena, e i fan continuano a sperare nella coppia Klaus-Caroline. Magari, se la serie sarà rinnovata, potremmo vedere anche lei nella prossima stagione.

Ricordiamo che The Originals va in onda ogni venerdì sul canale americano The CW. A presto con nuove anticipazioni sulla quarta stagione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + dieci =