CONDIVIDI
emma stone e ryan gosling

Domani, venerdì 24 marzo, vi aspetta sul canale Mediaset Italia Uno un doppio appuntamento con la coppia di Hollywood più amata del momento, Emma Stone e Ryan Gosling.

Li abbiamo visti di recente durante la notte degli Oscar, grazie al pluripremiato film “La La Land”, per il quale entrambi hanno ricevuto la candidatura come miglior attrice e miglior attore protagonista. Solo la Stone è riuscita però a portare a casa il premio. Il film ha vinto in tutto ben 6 statuette.

La Mediaset ha deciso di omaggiare le due star hollywoodiane e di mandare in onda, in prima e seconda serata, due film in cui già precedentemente i due attori avevano recitato insieme. Si tratta di “Crazy, Stupid, Love” e di “Gangster Squad”.

Si inizia con “Crazy, Stupid, Love”, una commedia romantica ricca di equivoci e disastri, ma con un finale a sorpresa e felice. Del cast fanno parte anche Julianne Moore, Steve Carell e Marisa Tomei. E’ la storia del quarantenne Cal, che dopo il tradimento della moglie, vede la sua vita perfetta andare in fumo. Dovrà riuscire a tirarsi su e a iniziare una nuova vita.

Ad aiutarlo sarà un nuovo amico, interpretato proprio da Ryan Gosling, che invece si innamorerà di Hannah (Emma Stone). “Crazy, Stupid, Love” è stato apprezzato sia dal pubblico che dalla critica, tanto che ha anche ricevuto una nomination ai Golden Globe.

A seguire ci sarà “Gangster Squad”, un film poliziesco, ambientato nella Los Angeles degli anni 40. Nel cast figurano anche Sean Penn e Josh Brolin. E’ la vera storia dei poliziotti John (Josh Brolin) e Jerry (Ryan Gosling) che mettono insieme una squadra speciale per arrestare lo spietato gangster Mickey Cohe. In questa pellicola Ryan Gosling seduce ancora una volta Emma Stone, che nel film interpreta Grace Faraday.

In entrambi i film si vede l’alchimia e l’intesa che c’è tra i due attori, la stessa che ci ha fatto innamorare del musical La La Land. Buona visione!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − 3 =