CONDIVIDI
Ginevra e Claudio

Fra le scelte di quest’ultimo periodo è stata quella che ha destato maggiori dubbi tra gli appassionati di “Uomini e Donne”.

L’intenzione di abbandonare lo studio e la lunga attesa per la scelta, infatti avevano spinto qualcuno a pensare che Ginevra fosse una sorta di “ripiego” per Claudio, dubbi avvalorati anche dalla distanza fra i due (lui è di Riccione, lei di Napoli) e dalla differenza di età (31 anno lui, 19 lei).

Nulla di più sbagliato perché anche se non si è trattato di un colpo di fulmine come successo a Federico e Clarissa, quella formata da Ginevra e Claudio, cresce comunque di giorno in giorno. I due infatti stanno bruciando le tappe e dopo aver conosciuto le rispettive famiglie, stanno facendo grandi progetti insieme, ed è un fatto importante anche perché per Ginevra si tratta della prima volta.

È stata lei stessa, infatti, a dichiarare che “è il mio primo fidanzamento in generale Claudio, non era mai entrato in casa nessuno, quindi lui è stato il primo in tutto!”.
Un impegno importante che anche i suoi genitori hanno capito: “E’stato una decina di giorni a casa mia, quindi proprio con loro ventiquattro ore su ventiquattro – ha spiegato a “Radio Radio” – e ha capito bene in che ambiente sono cresciuta e quindi loro se la sono sentita di mandarmi da lui”.

Il segreto è nella educazione e nei valori di Claudio: “Incontrare una persona buona al giorno d’oggi non è facile secondo me. Lui mi trasmetteva sicurezza, fiducia e poche volte capita di incontrare persone così” ha detto Ginevra, ma la maturazione la avverte anche Claudio: “E’ un amore molto più maturo, almeno da parte mia! E’ un amore molto più crescente, al quale tengo e che proteggo molto di più. Prima ero molto più permaloso, molto più sulle mie…”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 9 =