CONDIVIDI
Gabriel Garko riceve il tapiro da Staffelli

Valerio Staffelli è riuscito finalmente a consegnare il tapiro d’oro di Striscia la notizia al noto attore Gabriel Garko.

Imma Battaglia, la nota attivista politica e attuale compagna di Eva Grimaldi (ex fidanzata di Garko) di frequente lo ha nominato nelle interviste a seguito del suo ritorno dall’Isola dei famosi.

Secondo quanto raccontato da Imma Battaglia, la stessa Eva Grimaldi le avrebbe attribuito una virilità superiore rispetto a quella di Garko.

Gabriel Garko dopo aver rifiutato il tapiro e “schiacciato” il piede di Valerio Staffelli inavvertitamente con l’auto (secondo l’attore sono tutte fesserie, ndr) tiene a sottolineare due cose: ‘per educazione non si interrompe una persona che fa colazione. Seconda cosa: non a Zagarolo, lì ci abito e voglio stare tranquillo. Pure le immagini non avevate. Avete fatto il montaggio con altro. Ripeto: a Zagarolo no. Ogni volta che mi troverai a Zagarolo avrai la stessa reazione. A Milano va bene’.

Gabriel Garko poi porge a Valerio Staffelli un tapiro in quanto hanno raccontato questa volta “Loro” un sacco di stupidaggini ed inoltre ha replicato anche alle dichiarazioni di Anna Falchi che lo aveva in precedenza attaccato, sostenendo che nessuno vorrebbe farlo lavorare: ‘La signora Falchi può dire quello che vuole. Se devi chiedere come mai, lo devi chiedere a lei, non a me. Devo entrare nella testa della Falchi? C’è nessuno?’.

Ricordiamo che pochi giorni prima Valerio Staffelli aveva tentato di consegnare un tapiro d’oro a Gabriel Garko all’interno di un bar a Zagarolo ma l’attore era fuggito a bordo della sua auto e inavvertitamente aveva schiacciato il piede dell’inviato di Striscia la Notizia. Ecco cosa era successo.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per rimanere sempre informati sulle ultime notizie del piccolo schermo, spettacolo, cinema, gossip, sport, anticipazioni tv e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 7 =