CONDIVIDI
Uomini e donne anticipazioni

Gemma Galgani ha raccontato all’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show” gli anni che ha trascorso nel programma di “Uomini e Donne”.

La Galgani ha affermato che non si è innamorata tante volte e negli ultimi otto anni ha avuto soltanto tre fidanzamenti: Ennio, Remo, Giorgio. Ora è toccato a Marco.

Gemma Galgani ha dichiarato che da un uomo vuole amore e ‘poter dare amore, perché ne ho tanto da dare, non pretendo altro. Walter Chiari? Con lui ho avuto un amore professionale, una storia professionale. Io a un uomo do tutto, mi concedo proprio totalmente. Attualmente sono innamorata, perché mi sono riproposta a una persona stupenda, che è Marco. Quindi sto vivendo questo momento bellissimo e ne sono felice. Io vivo di emozioni e l’ho già detto perché sono il mio nutrimento quotidiano. Marco mi ha trasmesso delle grandi emozioni’.

Alla domanda di Platinette che le ha chiesto se c’è stato un rapporto completo con Marco, Gemma ha risposto: ‘Ma posso dare un’anticipazione? Questa, è come una conferma. Ho detto ‘posso dare un’anticipazione’ quindi vuol dire che qualcosa è successo. Non siamo andati solo in bicicletta’.

Gemma Galgani ha raccontato infine il matrimonio finito con Francesco D’Aqui: ‘La prima volta mi sono innamorata a 20 anni, quando mi sono sposata. Mi sono sposata a 20 anni ed è stato il mio primo amore. Sì, mi sono innamorata e il mio fidanzato mi ha rapita e mi ha portata a Genova per sposarmi. Sì, sì veramente. Sono stata quasi rapita. Ci siamo sposati in tre, quattro mesi. E ci tengo a precisare che quella volta non sono stata io a correre dietro a mio marito’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul mondo dello spettacolo, della tv e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 5 =