CONDIVIDI
Cosa guardare questa sera in Tv

Scopriamo cosa vedere stasera in tv 9 maggio 2017. Tra gli appuntamenti della serata il match tra Juventus e Monaco, le trasmissioni DiMartedì e #CartaBianca. Ecco tutti i dettagli.

Su Rai Uno in programma il film Amiche da morire di Giorgia Farina, con Claudia Gerini, Marina Confalone, Lucia Sardo e Sabrina Impacciatore.

Su Rai Due in onda il film Trespass di Joel Schumacher, con Nicolas Cage e Nicole Kidman. Moglie e marito vengono presi in ostaggio da quattro criminali.

Su Rai Tre in programma la decima puntata di #Cartabianca, la trasmissione su attualità e cronaca condotta da Bianca Berlinguer.

Su Canale 5 in onda la partita di Champions League tra la Juventus ed il Monaco.

Su Italia 1 i programma il film Cinderella Story di Mark Rosman, con Hilary Duff e Chad Michael Murray.

Su Rete 4 in onda il film The Judge di David Dobkin, con Robert Downey Jr. e Robert Duvall.

Su La7 in programma un nuovo appuntamento con DiMartedì, la trasmissione dedicata all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità e politica. Condotta da Giovanni Floris.

Su TV8 in programma il film Nora Roberts – Il mistero del lago di Ralph Hemecker, con Heather Locklear, Johnathon Schaech e Gary Hudson.

Su Rai 5 in programma il film Molière in bicicletta di Philippe Le Guay con Fabrice Luchini, Lambert Wilson e Maya Sansa.

Su Iris in onda il film Gli indomabili dell’Arizona di Burt Kennedy, con Glenn Ford, Henry Fonda, Sue Anne Langdon e Hope Holiday.

Su La 5 in programma il film Un amore senza tempo di Lajos Koltai, con Claire Danes, Meryl Streep, Toni Collette, Vanessa Redgrave e Patrick Wilson.

Su Italia 2 in onda il film South Kensington di Carlo Vanzina, con Rupert Everett, Elle Macpherson ed Enrico Brignano.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di tv e gossip. Buona visione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × due =