CONDIVIDI

La felicità è nelle piccole cose, come un giro al parco insieme alla sua famiglia.

Attilio Fontana è il ritratto della felicità quando è con gli amori della sua vita: il piccolo Blu, nato il primo giugno 2016, e la sua giovane compagna Clizia Fornasier.

La coppia si è innamorata dietro le quinte di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti al quale i due attori hanno partecipato nel 2013 come concorrenti.

Attilio, in questi giorni impegnato con lo spettacolo Qualche Volta Scappano, racconta a Nuovo: «Con l’arrivo di questo bambino, la mia vita è stata rivoluzionata in meglio. Sto facendo un viaggio bellissimo, a volte un po’ stancante e che richiede tanta energia, ma si tratta della fatica più bella della mia vita. Lo immaginavo, ma non fino a questo punto».

Alla domanda inerente a come la paternità l’abbia cambiato, l’attore risponde: «Diciamo che è stata ribaltata la classifica delle mie priorità. Mentre una volta il lavoro veniva al primo posto, adesso il mio quotidiano ha assunto un significato diverso e mi ha regalato anche una maggiore consapevolezza. Da quando è nato mio figlio, io sono diventato più uomo, ho smesso di distrarmi troppo e di perdermi, sono anche più concentrato su me stesso e su quello che voglio realizzare. È come se avessi ricevuto i superpoteri!»

E con gioia parla del suo piccolo Blu: «È un bambino dolce e molto socievole. Mi piace perché si mette in ascolto del mondo che gli sta intorno. Sorride, si lascia abbracciare, è espansivo come la mamma e ha i suoi occhi. È un bimbo creativo, fantasioso e non si ferma mai, proprio come i suoi genitori».

L’attore romano stravede per la Fornasier e di lei dice: «A lei devo dire grazie ogni giorno perché mi permette di recitare e di essere papà senza ansie».

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 1 =