CONDIVIDI

L’attrice cubana, Ariadna Romero, protagonista al cinema con un ruolo in Ovunque Tu Sarai, vive la dolce attesa con allegria.

Durante un giro di shopping pre-maman insieme al compagno, e futuro papà, Pierpaolo Pretelli, la modella e attrice è raggiante.

Pancione di sette mesi, la Romero stringe la mano dell’ex velino di Striscia la Notizia, mentre dà un’occhiata ai nuovi modelli di carrozzine e ai completino per il bebè.

Tra un mese nascerà il maschietto della coppia e si chiamerà Leonardo: «Il nome lo ha scelto Pierpaolo, ma io ho subito approvato, anche perché ho immediatamente pensato a Leonardo Pieraccioni, che mi ha fatto esordire come attrice nel suo film Finalmente la Felicità nel 2011» racconta l’attrice cubana.

Proprio in questo periodo la Romero è nelle sale con Ovunque Tu Sarai.

»«Per me è davvero un bel momento, sarò mamma e sono tornata a recitare», aggiunge.

E parla del suo ruolo nel film, firmato dal regista Roberto Capucci: «Interpreto Pilar, una ragazza spagnola che fa la cantante e che, durante la trasferta in Spagna di un gruppo di tifosi romanisti, conosce un ragazzo (Primo Reggiani) che le farà palpitare il cuore. Lui, poi, dovrà decidere se inseguire il suo sogno d’amore con lei oppure rimanere ancorato alla sua vecchia vita».

In un’intervista ci racconta che comunque è in forma nonostante il pancione: «Sì, anche se né io né Pierpaolo ce l’aspettavamo. Appena abbiamo scoperto di essere “incinti”, dopo la prima mezz’ora di panico, abbiamo immaginato il nostro bambino e fantasticato su di lui. E ora non vediamo l’ora che arrivi».

E si dilunga raccontando su come procede la dolce attesa: «L’attesa procede benissimo, non ho avuto neanche una nausea, la mia pancia cresce e mi sento piena di energia. Ho solo qualche timore in più sul futuro e sento la responsabilità del bebè in arrivo».

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − 3 =