CONDIVIDI
Mediaset

In questi giorni circolano voci in rete su un’imminente scelta di Andrea Damante, il tronista di Uomini e Donne che solo ultimamente è stato affiancato sulla sedia rossa da Oscar Branzani. A questo proposito, da non molto circolano sul web voci che sostengono che Andrea Damante abbia già scelto la sua compagna di vita proprio durante un’esterna. Ma sarà davvero così?

A far aumentare le voci e a renderle ancora più insistenti sembra sia stato un video pubblicato da Laura Frenna, una delle corteggiatrici di Uomini e Donne con il quale il tronista ha dimostrato di avere molto feeling nelle ultime esterne, considerata da queste voci la scelta di Andrea: sembra che proprio lei ultimamente abbia pubblicato il video della canzone “Senza Parole” di Vasco Rossi.

In realtà, la smentita sembra sia arrivata proprio dalla stessa corteggiatrice, la quale, poco ore dopo la messa in circolazione di questo gossip, ha dichiarato: “Non rispondo perché a volte nella vita faccio altro..comunque la notizia è arrivata da un profilo palesemente falso 0 post, 14 seguiti, 1 seguace..chi vuole capire capisca“.

A quanto pare sembra che ancora una volta le voci siano false: Andrea Damante non ha ancora scelto nessuna tra le sue corteggiatrici. Visto le ultime esterne da lui svolte, però, sembra che la scelta non sia poi così lontana…

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 17 =