CONDIVIDI

Nervi tesi si attendevano e nervi tesi sono stati: durante lo speciale Uno contro tutti del Maurizio Costanzo Show con Fabrizio Corona sotto i riflettori, è avvenuto un duro scontro verbale tra Corona e Alessandro Cecchi Paone, con cui era entrato in polemica sin dall’inizio della puntata.

La struttura dello speciale condotto da Maurizio Costanzo prevedeva Corona in contrapposizione alle platea composta dai giornalisti e opinionisti presenti, tra i quali Vittorio Feltri, Enrica Bonaccorti, Rudy Zerbi e lo stesso Cecchi Paone. Lo scontro vero e proprio avviene nel momento in cui l’ex conduttore de La macchina del tempo accusa Corona di immoralità e di aver compiuto un percorso da non raccomandare ai giovani. L’imprenditore, inizialmente sereno, si lancia improvvisamente all’attacco, accusando Cecchi Paone (stando a quanto riportato da diversi network) di aver strumentalizzato la propria omosessualità per ottenere visibilità. Parole che colpiscono Cecchi Paone, che lascia indignato lo studio del Costanzo Show.

La particolarità sta però nella dinamica televisiva dell’episodio, con la frase di Corona censurata da Mediaset, che ha eliminato l’audio. Una scelta che non è certo passata inosservata anche su Twitter, dove molti utenti, prevedibilmente, si chiedono: cosa ha detto Corona a Cecchi Paone?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + quattro =