CONDIVIDI
Giulia cavaglia foto instagram

La foto di Giulia Cavaglia continua a far parlare, questa volta sono interventute le gemelle Serena ed Elga Enardu, infastidito da ciò che era emerso durante la puntata di Uomini e Donne e dalle discussioni nate sul web La foto contestata, commentata anche da Tina e Gianni vede la Cavaglia svestita, una foto che ha fatto a lungo discutere e che ha portato le ragazze a intervenire, soprattutto di fronte al polverone che stava nascendo.

La risposta è arrivata in forma social dove Elga ha pubblicato una foto sensuale. 

Il suo modo per rispondere a tutti coloro che criticavano la foto di Giulia.

Elga sostiene che una donna possa fareciò che vuole e si è detta “Sconvolta dal giudizio e pregiudizio”. Dopo qualche ora Giulia, eliminata nel frattempo dalla trasmissione, ha condiviso la foto su Instagram Stories definendo Elga “Grande donna”, costellando lo scatto di cuoricini.

Dopo la lunga giornata in trasmissione è stato il turno di Serena, che ha voluto dire la sua, invitando le persone a pensare alla propria esistenza, e lasciare liberi gli altri.

La giovane ha difeso Elga e indirettamente anche Giulia.

Instagram Stories che hanno riscosso un successo incredibile, e che faranno discutere tanto da finire in puntata.

Il dibattito cresce, e il mondo social si muove ormai a braccetto con quello dei programmi TV, divenendo uno il territorio del’altro.

Le discussioni sulle foto troppo discinte, e sulla ricerca di attenzione sui social, del resto non sono determinate a finire. Vero è anche che il tasso di attenzione e il potenziale successo sulle piattaforme più varie, in particolare su Instagram, sembra davvero determinato dal tasso di nudità del soggetto ritratto. Come spesso accade, i vip fanno ciò che possono per accontentare l’utenza. La polemica rimane quindi sterile, anche se sicuramente ne sentiremo parlare ancora, durante le giornate di Uomini e Donne.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 14 =