CONDIVIDI
GF Vip chiusura vincitore

Grande Fratello Vip chiude una settimana prima. Proprio così, gli inquilini della casa più spiata d’Italia non ne sono ancora a conoscenza, ma il reality chiuderà prima della data fissata. La causa sono una serie di appuntamenti settimanali di Mediaset, oltre che un risultato non troppo soddisfacente che sembra segnare per sempre il format televisivo. Grande Fratello era andato molto male, Vip meglio ma, a quanto pare ancora molto sotto le aspettative.

L’ultima puntata, quella che decreterà il vincitore andrà in onda il 10 dicembre e non il 17 come previsto in passato.

La casa è ancora piena di concorrenti, sarà quindi una mattanza quella che porterà a gran finale. Una serie di eliminazioni che potrebbe riportare un po’ di audience alla trasmissione.

Rimane da capire se Francesco Monte e Giulia Salemi avranno un futuro insieme,e se  Dasha, la fidanzata di Stefano Sala, lo starà ancora aspettando dopo aver assistito alle tenerezze con Benedetta Mazza. Senza dimenticare le Donatella e tutti gli altri concorrenti.

Al finale di stagione mancano solo 5 puntate. Il tempo per una serie di sorprese ma anche un tempo non lunghissimo per concludere l’esperienza e dirsi addio in un modo consono. Tante sono le storie e le relazioni nate in questi mesi.

Domani sera Baby K e i Ricchi e Poveri saranno gli ospiti del reality. Sarà a quel punto che scopriremo il primo finalista.

Un Grande Fratello Vip altalenante che ha visto momenti interessanti e altri di noia. Ma che conferma ancora una volta come il format non regga più il passare degli anni. Saranno i social, sarà la rete, ma le persone interessate alle vicende della casa più seguita d’Italia iniziano a scemare e viene da chiedersi se il programma non sceglierà di prendere una pausa, o di cessare in modo definitivo per la prossima stagione 2019.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + dieci =