CONDIVIDI
Animali fantastici i crimini di grimwald

Secondo uno studio effettuato da Fandom, le polemiche su Johnny Depp, oltre alle recensioni negative sul film non intaccano il brand e la serie in generale. Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sopravvive quindi a una serie di problemi che lo hanno colpito sia dal lato critica che da quello di immagine.

Addirittura l’interesse nei confronti dell’opera è cresciuto, registrando maggiori ricerche e contatti.

Quello che interessa agli appassionati è la profonda ed estesa mitologia. La stampa e altri fattori esterni – cattivi o buoni che siano – non influenzano la loro visione” spiega l’attrice Angelina Fadool.

Gli appassionati sono affamati di segreti, misteri che circondano la lore della saga. Le polemiche quindi non vanno a sfiorare il brand, la saga di Harry Potter è infatti ben radicata nel cuore degli appassionati e i suoi personaggi sono ormai vivi nella mente di tutti.

Il nostro pubblico tende a non essere troppo interessato a tappeti rossi e celebrità. Sanno che Newt Scamander non è Eddie Redmayne, e vice versa“.

 

Nel cast del film troviamo: Eddie RedmayneKatherine WaterstonAlison SudolDan FoglerJohnny Depp e Jude Law.

La sceneggiatura resta nella mani della sua creatrice: J.K. Rowling, ed è ambientata nel 1927.

La pellicola tocca città come New York, Londra e Parigi, ci saranno naturalmente una serie di richiami e sorprese legati alla saga di Harry Potter, elementi che faranno impazzire gli amanti della serie.

David HeymanJ.K. RowlingSteve Kloves e Lionel Wigram sono produttori dell’opera, Tim Lewis, Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen  produttori esecutivi.

Sotto il punto di vista tecnico troviamo Philippe Rousselot; premio oscar per la fotografia.

Il tre volte premio OscarStuart Craig, alla scenografia. Eil tre volte BAFTA Awards Mark Day, al montaggio.

Per i fondamentali costumi è stata chiamata la quattro volte premio Oscar Colleen Atwood, troviamo poi il premio Oscar supervisore degli effetti visivi Tim Burke  assieme al candidato premio Oscar supervisore degli effetti visivi Christian Manz. Un cast tecnico spaventoso che promette una pellicola davvero pazzesca.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × uno =