CONDIVIDI

Nuovi risolti nelle vicende del trono classico in Uomini e Donne.

Nonostante il trono di Amedeo paia avviarsi alla fine e concludersi presto con una scelta, il tronista napoletano sembra non aver ancora preso una decisione definitiva e che stia addirittura valutando le corteggiatrici di Lucas, il nuovo tronista.

Mentre il trono di Gianmarco sta seguendo un percorso coerente e preciso, quello di Amedeo – che sembrava inizialmente un tipo più deciso – sta cambiando direzione. Il tronista infatti mette costantemente alla prova le sue corteggiatrici, comportandosi con entrambe alla stessa maniera: come nell’ultima esterna, organizzata nello stesso posto e per la stessa motivazione. Il malcontento delle due, dunque, comincia ad emergere e in particolare Sophia minaccia ogni puntata di abbandonare il gioco.

A tutto ciò, ultimamente, si sta aggiungendo l’atteggiamento di Amedeo nei confronti delle nuove corteggiatrici, spesso ammiccante. È una tra queste, nello specifico, ad attirare l’attenzione del tronista, Fabiola, volto noto del piccolo schermo, per aver partecipato a Temptation Island. I due hanno dichiarato di aver già avuto delle conversazioni su Facebook, sempre intraprese da Amedeo, che ha espresso sinceri apprezzamenti nei confronti della ragazza.

Dal canto suo, Lucas, vista l’occasione, afferma di essere interessato alla bella Sophia, che però risponde di non aver intenzione di uscire con lui per rispetto di Amedeo, ma di essere al tempo stesso lusingata l’apprezzamento di un bel ragazzo come Lucas. La puntata degli scambi si conclude con Amedeo che balla con Fabiola e Lucas con Sophia.

Intanto, alle numerose sostenitrici di Sophia – ormai beniamina del pubblico – piace l’idea della nuova coppia Lucas/Sophia, visto il comportamento ultimamente non troppo corretto di Amedeo.

Appuntamento su Canale 5, dal lunedì al venerdì, con Uomini e Donne.

[Ph. Credits: pagina Facebook Uomini e Donne]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + 18 =