CONDIVIDI
Un posto al sole

Dopo una lunga pausa estiva la soap opera partenopea “Un posto al Sole” è pronta a ritornare sugli schermi degli italiani. A partire dalla prossima settimana, e quindi da lunedì 28 agosto, gli abitanti di Palazzo Palladini torneranno ancora a fare compagnia ai fedeli telespettatori.

Scopriamo insieme cosa succederà nei nuovi episodi di Un posto al Sole.

Niko ha finalmente capito per quale delle due colleghe batte il suo cuore. Si tratta di Susanna. Ma come ben sappiamo in Un posto al Sole gli inconvenienti non mancano mai, e allora proprio nel momento in cui il giovane avvocato aveva intenzioni di dichiararsi la trova tra le braccia del suo ex fidanzato Pasquale.

Susanna e Pasquale non solo sono ritornati insieme, ma sembra che lui voglia addirittura sposarla. Niko dovrà abbandonare ogni speranza o lotterà per conquistare Susanna?

La crisi tra Franco e Angela ha portato lei a scappare a Torino dalla sua amica Viola, e lui a gettarsi tra le braccia di Luisa, la figlia di Don Peppino. Al rientro di Angela a Napoli di certo le cose non sono migliorate, e la distanza che si è creata tra lei e suo marito la porterà verso una decisione sofferta e dolorosa. Di cosa si tratterà?

Inoltre Franco riceverà da Don Peppino una richiesta inaspettata.

Dopo che Marina ha rivelato a Matteo tutta la verità sulla storia di Miriam, lui si prende un po’ di tempo per riflettere. Roberto è finalmente convinto che la storia tra sua moglie e Matteo sia ai ferri corti, e si stupisce quando capisce che i due si amano ancora. Cercherà allora un nuovo modo per rovinare le cose. Quale sarà la sua prossima mossa?

Elena andrà a pranzo con sua madre, rendendosi conto che vive nel benessere totale, mentre lei e la piccola Alice sono in seria difficoltà economica. Di questo Elena si lamenterà anche con Andrea.

Raffaele si prepara per il programma televisivo Chef Parade, ma l’ansia da prestazione non farà mancare le paure e le paranoie.

Nel frattempo Patrizio incontra la sua ex fidanzata Asia, e ciò renderà Rossella molto arrabbiata e soprattutto gelosa.

Arianna proporrà ad Andrea di prendere in gestione il Caffè Vulcano.

Vi ricordiamo che Un posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì sul Rai Tre alle ore 20.45 circa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 5 =