CONDIVIDI
YotaPhone 3: specifiche tecniche ufficiali e prezzi

Presentato ufficialmente il nuovo top di gamma del produttore cinese, il modello YotaPhone 3, famoso in tutto il mondo per essere stato il primo ad essere dotato di doppio display. Un dispositivo che nel dettaglio si caratterizza per presentare un display secondario da 5,2″ con tecnologia E-Ink, un display primario da 5,5″ Full-HD AMOLED, una memoria RAM da 4 GB, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con doppio flash, una batteria da 3.300 mAh ed il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat. A seguire le principali specifiche tecniche del device.

YotaPhone 3: caratteristiche tecniche

Il nuovo smartphone Android del produttore cinese si presenta con un display primario da 5,5″ Full-HD AMOLED ed un secondo display da 5,2″ E-Ink.

La CPU è un Snapdragon 625 octa-core mentre la memoria RAM è pari a 4 GB.

Lo storage interno è disponibili nelle due unità da 64 e 128 GB.

Dal lato multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con doppio flash led dual-tone e una camera frontale da 12 megapixel.

La batteria presenta una capacità da 3.300 mAh ed il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat con interfaccia utente YotaOS 3.0.

A seguire la scheda tecnica completa del nuovo device:

  • Display primario: 5,5″ Full HD AMOLED
  • Display secondario: 5,2″ E-Ink
  • CPU: Snapdragon 625 octa-core
  • RAM: 4 GB
  • Storage interno: 64/128 GB
  • Fotocamera Posteriore: 13 Megapixel con doppio flash-led
  • Fotocamera Frontale: 12 Megapixel
  • Batteria: 3.300 mAh
  • Sistema operativo: interfaccia utente YotaOS 3.0 basata su Android 7.1.1 Nougat.

YotaPhone 3 prezzi

Il nuovo YotaPhone 3 sarà disponibile in pre-ordine a partire dal prossimo 5 Settembre sul sito JD.com.

Le vendite avranno inizio il 18 Settembre.

Lo YotaPhone 3 sarà commercializzato nella variante con 64 GB di storage al prezzo di circa 300 euro al cambio attuale mentre la versione con ROM da 128 GB sarà pari a circa 400 euro.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul nuovo smartphone del produttore cinese e rimanere sempre informati su gossip, spettacolo, tv e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here