CONDIVIDI
Kekko dei Modà e il suo primo film

Kekko dei Modà sta lavorando al suo primo film, ‘Cash’, al debutto nelle sale cinematografiche probabilmente ad inizio del 2019. Nei giorni scorsi il cantante ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” nel corso della quale ha raccontato come sta andando, le tante difficoltà che sta incontrando e cercando di superare.

Francesco Silvestre, in arte Kekko, ha deciso di dedicarsi alla regia ed ha rivelato che sta incontrando parecchie difficoltà.

A tal riguardo ha dichiarato: ‘Sto iniziando da zero, anzi da sottozero, con il mio primo film. Il mondo del cinema è una giungla a me sconosciuta, con personaggi che ti trattano come un cretino. Ma va bene così’.

Da 3 anni il cantante dei Modà sta lavorando al suo film che si intitola ‘Cash’, tratto da una storia vera. L’arrivo nelle sale cinematografiche è programmato per il mese di gennaio del 2019.

Kekko dei Modà ha messo in risalto che sta attraversando un periodo particolarmente impegnativo sul lavoro ed ha deciso per tale ragione di staccare la spina e trascorrere qualche giorno con la sua famiglia lontano da tutti. Per questo motivo è volato a Formentera.

Francesco Silvestre ha inoltre sottolineato che sono molti gli attori che hanno dei pregiudizi nei suoi confronti, in quanto lui è un musicista e dunque non lo ritengono affatto capace in questa nuove veste: ‘Sto mettendo in piedi il cast con attori di prim’ordine. Alcuni sono davvero umili, persone che non ti guardano dall’alto in basso solo perché vieni dalla musica. Altri? No comment’.

Kekko alla fine ha confermato che non ha alcuna intenzione di mollare ed è pronto per questa nuova sfida.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul mondo della musica e rimanere sempre informati sul gossip, sullo spettacolo, sulla tv e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 2 =