CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani? Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 26 giugno fino a venerdì 30 giugno nei nuovi episodi di Un posto al Sole.

La situazione del triangolo amoroso tra Ferri, Marina e Matteo sembra stia per concludersi. In un primo momento Marina è decisa a lasciare il marito e a gettarsi tra le braccia di Matteo. Ma Roberto la ricatta, dicendole che se lei continuerà a vedere Matteo, allora lui cercherà di mandarlo in prigione per i due omicidi commessi in passato.

Marina non ha scelta, deve lasciare andare Matteo, ma Roberto continua ad essere preoccupato e allora in un momento di ansia e rabbia prende la pistola dalla sua cassaforte. Tra i due inizia un violento scontro fisico, e accidentalmente dalla pistola parte un colpo, chi avrà ferito dei due?

Arriva per Viola e Eugenio il giorno in cui potranno finalmente scoprire l’esito dell’esame di amniocentesi. Ornella, Raffaele e Patrizio riescono a tranquillizzare i due sposini in ansia. I risultati saranno positivi e quindi Eugenio e Viola possono ora vivere una gravidanza serena. Eugenio dovrà prendere però una decisione, accetterà o rifiuterà il trasferimento a Torino?

Guido, preoccupato per l’esame orale di Vittorio, pensa bene di chiedere aiuto a Michele. Il giornalista resterà positivamente e inaspettatamente colpito dal giovane Del Bue.

Denis, inizia ad avere molti sensi di colpa per gli errori commessi, e cade in un momento di sconforto. Giulia cercherà di capire il motivo del suo malessere, ci riuscirà?

Lo spettacolo teatrale di Gigi Del Colle, il padre di Serena, è ormai vicino. Tra Claudio e Serena il rapporto si fa sempre più difficile. Anche Sandro arriva a teatro e ciò alimenta il malessere di Serena. Claudio tratterà il compagno con freddezza, mentre è sempre più coinvolto dalla Cirillo.

Arianna si oppone all’abitudine che ha Renato Poggi di segnarsi tutto ciò che consuma al Bar Vulcano.

Vi ricordiamo che la soap Un posto al Sole vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 5 =