CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 16 Luglio fino a venerdì 20 Luglio nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Lunedì 16 Luglio

Alberto non riesce più a resistere in carcere, ma dopo il funerale di Veronica e grazie alle indagini si scoprirà qualcosa che potrebbe rimettere tutto in discussione. Serena riferisce a Giulia che il rapporto con Filippo si sta aggiustando, sarà davvero così?

Martedì 17 Luglio

I sospettati per la morte di Veronica continuano ad essere Alberto e Valerio. Quest’ultimo, in quanto nuovo socio di maggioranza dei Cantieri, fa sentire la sua autorità. Giulia continua ad aiutare Serena ad affrontare i suoi problemi con Filippo. Cinzia vuole imporre le sue decisioni a Guido.

Mercoledì 18 Luglio

Dopo la lettura del testamento Valerio affoga la sua rabbia nell’alcool, ma qualcosa andrà storto. Guido continua ad essere condizionato da Cinzia, mentre Mariella si deprime all’idea di restare da sola ad Agosto.

Giovedì 19 Luglio

Vittorio cerca di far tornare insieme Rossella e Patrizio, ma la missione non andrà a buon fine. Mentre esce fuori la natura violenta di Valerio, Alberto continua ad essere arrabbiato per il fatto di dovere stare in carcere per un crimine che non ha commesso. Franco non vuole che Otello lavori con lui al garage, ma non sarà facile negare il lavoro all’amico.

Venerdì 20 Luglio

Franco dovrà vedersela non solo con l’insistenza di Otello, ma anche con i richiami di Teresa. Intanto Rossella si riprende la sua rivincita su Asia e tra lei e Patrizio ci sarà un piccolo riavvicinamento.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =