CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani? Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di palazzo Palladini. Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 15 Maggio fino a venerdì 19 Maggio.

Tra Marina e Roberto la situazione si fa sempre più difficile. Lei continua a tradire il marito con Matteo, il quale però è stanco di essere solo il suo amante. Infatti, convinto del fatto che Marina sia innamorata di lui, la mette di fronte ad una scelta. Ma cosa deciderà lei? Tornerà tra le braccia di Matteo o di suo marito?

Ferri nel frattempo ha capito che sua moglie gli sta nascondendo qualcosa, ma non sospetta minimamente che si tratti di tradimento. L’unico che sa davvero come stanno le cose è suo figlio Filippo, che però non ha il coraggio di dire la verità a suo padre.

Niko decide di accettare la proposta lavorativa di Ugo. Renato, dopo una discussione con suo figlio, decide infine di appoggiare Niko e di aiutarlo in questa nuova avventura lavorativa.

Giulia, impegnata nel nuovo progetto sociale con Angela, incontrerà ancora una volta in carcere Denis, l’ex portiere dell’Hotel De Carolis. L’incontro, porterà presto Giulia e Angela a vivere una situazione molto complicata.

Continua per Viola ed Eugenio il momento difficile legato alla gravidanza. Viola, nonostante i rischi, vuole a tutti i costi il bambino. Questa decisione porterà malumori in famiglia.

Anche tra Guido e Mariella le tensioni non sono finite. Guido si vede costretto ad accettare la strana proposta del suo amico Andrea.

Noi di Blog di cultura vi ricordiamo che la soap “Un posto al sole” vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 13 =