CONDIVIDI

Come proprio il protagonista de L’Onore e il Rispetto Tonio Fortebracci, anche Gabriel Garko ama l’adrenalina. Ma Gabriel, piuttosto che le sparatorie, ama sicuramente di più le giostre!

Infatti nei giorni scorsi è stato pizzicato a Gardaland dove si è concesso una giornata di relax con parenti e amici intimi.

Non c’era con loro Adua Del Vesco con cui Garko fa coppia fissa da un paio d’anni.

Che tra i due ci sia una crisi di coppia? Chi lo sa.

Fatto sta che Gabriel e Adua hanno sempre vissuto il loro amore lontano dai riflettori, tanto che in diverse occasioni le malelingue hanno insinuato che la loro fosse una storia finta, creata solo per farsi pubblicità, ma alla fine persino i più scettici hanno dovuto ricredersi.

Proprio adesso che persino gli ultimi sospettosi si erano rassegnati all’idea che Garko e la Del Vesco fossero una coppia solida, però, è arrivato lo scoop che scombina tutto: si sono effettivamente lasciati? Stanno per farlo?

Parrebbe che la coppia si sia presa una pausa, e mentre Garko si prende un po’ di relax divertendosi con gli amici, la giovane fidanzata fa sapere di trovarsi nella sua Sicilia, attraverso l’uso dei social.

La giovane ventiduenne ha infatti postato una foto scattata nel messinese e ha scritto In my place, mentre Gabriel si divertiva a Castelnuovo del Garda provando le adrenaliniche Oblivion, the Black Hole e Blue Tornado, ma anche l’avventurosa Fuga da Atlantide.

Vacanze separate che hanno fatto gridare alla crisi. L’attrice, in realtà, avrebbe fatto ritorno a casa per rivedere i propri cari. Ma la domanda resta: perché Gabriel non l’ha accompagnata?

In effetti sono cose che fanno riflettere, ma non devono per forza creare allarmismi inutili.

La verità, come sempre, verrà a galla col tempo, e coi fatti, e non con le supposizioni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 12 =