CONDIVIDI

Myriam Catania, il parto è ormai vicinissimo, ad un vero passo.
Manca pochissimo al lieto evento, e con il suo pancione di ormai nove mesi, trascorre questi ultimi giorni, prima del parto, coccolata da suo fidanzato Quentin Kammermann.
In un succinto bikini, orgogliosa delle dolci e voluminose forme, il volto della fiction di Raiuno “È arrivata la felicità” si immerge nelle acque termali, e visto che la gravidanza è ormai agli sgoccioli, potrebbe addirittura rischiare di partorire in acqua.
Ormai, la sua gravidanza è quasi al termine, e nelle sue foto rubate alla Spa, è sempre sorridente, appare completamente serena e distesa in viso.
Prima di immergersi in acqua, sembra sempre volersi accertare del supporto del compagno, indispensabile in questi mesi di gravidanza.
Uno sguardo d’intesa tra i due è più che sufficiente per convincere Myriam di essere al sicuro, e infatti una volta in piscina il suo compagno non la perde mai di vista, e con la testa appoggiata sulla sua schiena, la abbraccia con tenerezza.
Dopo la nascita del figlio, l’attrice prenderà una meritata pausa per dedicarsi al suo ruolo di mamma e compagna, a tutto tondo.
Ma scrutando bene, ma proprio bene e in modo profondo, il suo viso tradisce un pizzico di apprensione: “Sono felice ma non so cosa accadrà”.
È dopo la Spa, la coppia felice è stata beccata e fotografata col pancione in vista sulla spiaggia di San Felice Circeo, a Latina. La Catania è stata fotografata assieme al fidanzato che è sempre e inseparabilmente con lei, se la coccola e se la bacia.
Una gravidanza che è ormai all’epilogo. Ora manca solo la nascita del piccolo Jacques.
Sperando che il parto avvenga con serenità e con rapida semplicità, auguriamo alla coppia tanta felicità. Perché un figlio cambia sempre e inevitabilmente la vita di due genitori.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =