CONDIVIDI
Maurizio Costanzo ringrazia Maria De Filippi

Maurizio Costanzo rivela che Maria De Filippi è la persona più importante della sua vita. Il noto conduttore romano si è “raccontato” al settimanale Oggi.

Ha parlato della sua famiglia e delle storie commoventi dei programmi in cui sua moglie è conduttrice.

Il numero uno del Talk show italiano afferma che ‘grazie a Dio sono sempre stato, fin da piccolo, un produttore di malinconia e sono convinto che la stessa sia il più grande scudo contro la depressione. Non piango spesso. Però mi capita di commuovermi. Quando con la memoria rivedo i volti di mio padre e mia madre e quando, sono sincero, mi rivedo in alcune storie di C’è Posta per Te. Mi capita quando vedo che un padre rincontra un figlio o quando, al contrario, capisco che un figlio vuole tornare sinceramente ad abbracciarsi con il suo papà: mi sento coinvolto in prima persona e mi commuovo’.

Maurizio Costanzo è sempre innamorato di Maria. Ha sposato la De Filippi il 28 agosto 1995 , dopo cinque anni di fidanzamento. A tal proposito ha dichiarato:

‘Quando è stata l’ultima volta che ho detto “ti voglio bene”? Oggi. A mia moglie. Maria è la persona più importante che ho incontrato nella mia vita. La persona, come dissi 22 anni fa prima di sposarla, nella mano della quale si può morire’.

Costanzo racconta inoltre che non ricorda più chi fosse la donna a cui dedicò il brano “Se telefonando”, la famosa canzone che scrisse nel 1966 e che fu portata al successo da Mina: ‘Non mi ricordo affatto a chi pensassi quando ho scritto quel testo? Negli anni più volte ho cercato di fare un tuffo nella memoria per ricordarmi a chi fossero dedicati quei versi, ma niente. La risposta è non lo so’.

Restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per rimanere sempre informati sulle ultime notizie di gossip e tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × due =