CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 11 Dicembre a venerdì 15 Dicembre nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Angela è sconvolta dopo aver saputo che il compagno della sua nuova amica Valentina è proprio Gaetano Prisco. Inoltre non riesce a sopportare il fatto di essere bloccata a Roccaraso. Franco diventa sempre più agitato e decide di andare a prendere Bianca e Angela. Ma cosa farà ora la Poggi, dirà tutto a Franco o deciderà di risolvere da sola la situazione senza coinvolgerlo?

Continua il processo a Luca Grimaldi. Susanna viene in possesso di una prova che non lascia dubbi sul legame che c’è tra Anita e l’imputato, ma non sa se nascondere tutto o dire la verità, consegnando così la vittoria nelle mani di Enriquez. Intanto quest’ultimo chiederà a Iolanda di farsi intervistare in Tv, ma a cosa porterà questa mossa?

Mentre Niko è preso dai sensi di colpa, Ornella inizia a temere che Grimaldi possa essere assolto. Inoltre Guido è molto preoccupato per Vittorio, che si mostra sempre più distaccato.

La situazione economica di Elena peggiora sempre di più, tanto da chiedere ancora aiuto a sua madre. Quando proprio si trova disperata, decide di riprendere in mano la sua vita, facendo a Marina una difficile proposta.

Dopo la vacanza romana, Renato dovrà affrontare un piccolo problema molto personale che finirà per animare i pettegolezzi di tutto il Palazzo.

Grandi novità per Serena, in arrivo qualcosa che potrebbe stravolgerle la vita.

Michele e Silvia provano in tutti i modi ad evitare Otello e la sua stramba idea di scrivere un libro a sei mani.

Ricordiamo a tutti i telespettatori che a fino al 18 Dicembre “Un posto al sole” andrà in onda, solo di lunedì, alle ore 20:30. Mentre per il resto della settimana vi aspetta come sempre alle ore 20.45.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 2 =