CONDIVIDI
Aida Yespica ha lasciato Geppy Lama o no?

Non sembra molto chiara la situazione tra Aida Yespica e Geppy Lama. I due si sono lasciati? Non siamo certi di questo, in quanto la showgirl lunedì 11 dicembre, ospite di Barbara D’Urso, affermava di essere ancora fidanzata. Nei giorni scorsi è stata intervistata anche dal settimanale ‘Chi’, confessando invece che si trattava ormai di un amore finito.

Al settimanale ‘Chi’ dunque Aida Yespica ha dichiarato di non amare più Geppy.

A tal riguardo è stata piuttosto esplicita: “Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il ‘Gfvip’ ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola. Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce‘. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”.

Lunedì 11 dicembre invece ospite a Pomeriggio 5, la showgirl ha detto chiaramente di non amare Geppy Lama.

Ecco le sue affermazioni al riguardo: “Con Geppy va benissimo, a gonfie vele. Stiamo insieme da due mesi, con lui è stato un colpo di fulmine. Quando ci siamo conosciuti siamo andati a cena. Ci sono stati degli sguardi e mi ha conquistato. È una persona molto dolce e buona. Mi ha corteggiato tanto e anche quando ero nella casa non ha mollato, è stato bravo. Se vogliamo sposarci? Ancora è troppo presto”.

Aida e Geppi stanno insieme oppure si sono lasciati? Lo sapremo nei prossimi giorni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − uno =