CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 13 Novembre fino a venerdì 17 Novembre nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Franco e Luisa dovranno fare i conti con quanto accaduto tra loro. Peppino in radio da Michele affronta una coraggiosa intervista, ma ciò cattura l’attenzione di Gaetano e Salvo. Nel frattempo Angela ha trovato una nuova amica, mentre lei e Franco continuano ad allontanarsi sempre di più.

Per Elena continuano i problemi, che la portano a chiedere ancora una volta l’aiuto di Ferri, anche se l’interesse di quest’ultimo le costerà qualcosa. I due si lasciano andare alla passione.

Anche per Andrea le cose al Vulcano non vanno alla grande, e Elena gli propone un modo alquanto pericoloso per risolvere le difficoltà di entrambi. Marina intanto accontenta Matteo e procede alla separazione con Roberto.

Viola torna a Palazzo Palladini con il piccolo Antonio, ma la sua gioia non sarà più tale quando scoprirà come sono andate le cose tra suo fratello e Rossella.

Patrizio riesce finalmente a vedere in Tv la puntata di “Chef Parade”, ma non riuscirà proprio a godersela fino in fondo. Rossella vuole voltare pagina o riuscirà a perdonare Patrizio?

Tra Guido e Mariella le cose non vanno alla grande. Tutto risulterà più difficile quando Cinzia arriva a Napoli e si reca da Guido inaspettatamente, che tipo di visita avrà in mente?

Arianna e Andrea, chiedono a Patrizio se è disposto a diventare chef per un giorno.

Renato, pur di non aiutare Nadia nelle faccende di casa, finirà per avere una scocciatura ancora più grande.

Ricordiamo a tutti i telespettatori che a fino al 18 Dicembre “Un posto al sole” andrà in onda, solo di lunedì, alle ore 20:30. Mentre per il resto della settimana vi aspetta come sempre alle ore 20.45.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here